Ganoderma fungo Mycoterapia Spagyrica Tintura da 20ml - MTS10 Estratto in Corrente di Vapore

FNGPASALKA004

Fungo Ganoderma della Mycoterapia Spagyrica in Tintura

Puoi scoprire le proprietà del fungo Ganoderma lucidum Reishi e i benefici per il tuo organismo. Vendita fungo Ganoderma in tintura.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 21 punti che può essere convertito in un buono di 1,05 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

21,90 € .

Proprietà e Benefici del fungo Fungo Ganoderma della Mycoterapia Spagyrica in Tintura

Il fungo Ganoderma lucidum o Reishi di ALKAEST è ottenuto ricorrendo alle tecniche dell'Arte Spagyrica acquisita nel Laboratorio Spagyrico ALKAEST in diversi decenni e finalizza l'estrazione di tutti i principi attivi del Ganoderma.

Cos'è la Spagyria

La Spagyria è l'arte più attendibile per estrarre un principio attivo intelligente da ogni soggetto, a maggior ragione da un fungo officinale.

Questa è la definizione della Spagyria che viene fornita nel libro Mycoterapia Spagyrica di Luigi Vernacchia e David Casulli (ISBN 9788876766701, Nuova Ipsa Editore).

Come viene ottenuto il Ganoderma MTS10 di Alkaest

La tecnica spagyrica con la quale si ottiene il Ganoderma MTS10 in tintura è il seguente:

Si sottopone il fungo ad un processo di multi-estrazione, nel quale si usano particolare Alkaest Spagyrici, cioè solventi, per permettere l'estrazione selettiva dei principi attivi.

Dopo l'estrazione ogni principio attivo estratto viene sottoposto singolarmente a purificazione.

Considerando che la Spagyria prevede di usare tutto il "codice" o "informazioni" del fungo, il residuo delle estrazioni, chiamato CAPUT, viene ulteriormente calcinato, trasformato cioè in cenere

Quindi sia degli ESTRATTI che il CALCINATO vengono fatti CIRCOLARE in un apposito sistema, fase questa distintivo della Spagyria : ad una temperatura di 40 °C i componenti subiscono un processo ciclico di evaporazione e condensazione.

Quali sono i principi attivi del Ganoderma

I principi attivi del Phellinus includono:

  • polisaccaridi e aminoacidi
  • enzimi
  • cumarina e acidi grassi
  • pro vitamina D (ergosterolo, ergostano)
  • folina, riboflavina e vitamina C
  • Calcio, Ferro, Germanio, Maganese,Magnesio, Potassio,Rame,Selenio,Zinco
  • ß-1,3-glucani ad azione immunomodulante
  • terpenoidi tra cui acidi ganodermici

Ingredienti del fungo Ganoderma MTS10 di Alkaest

stabilizzante (glicerina), alcool, acqua, GANODERMA (Ganoderma lucidum (Curtis) P.Karst.) 20% (corpo fruttifero).

Come usare il fungo Ganoderma lucidum MTS10 di Alkaest in tintura

Si consiglia di consumare 30 gocce nella bevanda preferita.

Allergeni

nessun allergene dichiarato dal produttore

Conservazione

Chiudere il contenitore e conservare in un luogo fresco e asciutto.

Dove acquistare i funghi medicinali

Potete acquistare i funghi medicinali online su tuttoveg.com oppure al negozio di Roma Cacaopuro in Via Giuseppe Troiani 19

Cacaopuro.com negozio di prodotti biologici di Roma

Tel.: +39.06.5574280

Avvertenze

Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati al posto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il dosaggio suggerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere il barattolo e conservare in un luogo asciutto. Favorisce le naturali difese dell'organismo. Sconsigliato alle donne incinte. Una volta aperto, consumare entro due mesi. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è rotto.

Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

Cosa sono i Polisaccaridi ?

I polisaccaridi sono una classe molto importante di polimeri biologici degli organismi viventi, che funzionano sia come componente strutturale come la cellulosa e la chitina nelle pareti delle cellule vegetali, sia come unità di accumulo di energia come l'amido nelle piante e il glicogeno negli animali (Modern inorganic synthetic chemistry,2nd Ed,2017)

Cosa sono i Terpenoidi ?

I terpenoidi (isoprenoidi) rappresentano la classe più ampia e diversificata di sostanze chimiche tra la miriade di composti prodotti dalle piante. Le piante impiegano i terpenoidi per una varietà di funzioni di base nella crescita e nello sviluppo, ma ne utilizzano la maggior parte per interazioni chimiche specializzate e di protezione nell'ambiente abiotico e biotico (Tholl D. (2015) Biosynthesis and Biological Functions of Terpenoids in Plants. In: Schrader J., Bohlmann J. (eds) Biotechnology of Isoprenoids. Advances in Biochemical Engineering/Biotechnology, vol 148. Springer, Cham)

VALORI NUTRIZIONALI(per 100g di prodotto)
ENERGIA kj10,71kJ
ENERGIA kcal2,64kcal
GRASSI (g)0,03g
di cui saturi0g
CARBOIDRATI (g)0,04g
di cui zuccheri0,01g
FIBRE (g)1,04g
PROTEINE (g)0,14g
SALE (g)0g

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore