Pro-Peptase I-R-C Complesso rilassante antinfiammatorio - 50 capsule vegetali

SUPTERG90

Il complesso Pro-Peptase I-R-C Terranova

Il complesso Pro-Peptase I-R-C di Terranova Nutrition è composto da Ortica, Bacopa monnieri, Rosmarino e dagli enzimi proteolitici Serrazyme, per un'azione antinfiammatoria e rilassante delle articolazioni e del tratto respiratorio.

Caratteristiche
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Nessun punto fedeltà poichè il prodotto è scontato


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

25,60 € .

-20%

32,00 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Pro-Peptase I-R-C Complex rilassante e antinfiammatorio

Pro-peptase I-R-C Complex è un prodotto TerraNova ad azione rilassante ed antinfiammatoria, con un trofismo marcato per l’apparato articolare, respiratorio e cardiovascolare.

Il complesso enzimatico Serrazyme è composto da enzimi proteolitici specifici che combattono i processi infiammatori cronici, per ripristinare l’omeostasi corporea e ridurre i sintomi ad essi associati.

Il complesso Magnifood è composto inoltre da altre piante a spiccata azione antiflogistica come l’Ortica, la Bacopa, il Luppolo e il Rosmarino.

L’effetto antinfiammatorio del complesso enzimatico Serrazyme agisce su tre livelli fondamentali: la riduzione del liquido infiammatorio presente nell’area di flogosi, l’inibizione del rilascio di bradichinina, ormone che attiva i centri del dolore aumentando la sensazione dolori ca, e l’azione litica sulla brina, proteina deputata alla formazione di tessuto cicatriziale.

Infiammazione, Respiratorio, Cardio-vascolare: queste sono le tre aree su cui si focalizza l’azione di questo prodotto.

Esistono enzimi molto importanti per la proteasi che lavorano su alcune fibre proteiche all’interno del corpo, nel momento in cui ne produce in eccesso, quando ci sono delle infiammazioni croniche oppure per irritazioni nei tessuti ripetute nel tempo. Il corpo, in modo naturale, protegge le sue parti dal trauma provocato, riparando i danni dovuti a infiammazioni ripetute nel tempo nei tessuti.

La stessa cosa succede se parliamo di infiammazione nel tratto respiratorio, o di problemi infiammatori nel sistema cardio vascolare o circolatorio, La pro-peptasi è importante perché riduce questo tessuto cicatriziale ed è anche un prodotto antinfiammatorio. I vegetali inseriti sono degli antinfiammatori naturali. Molti conoscono l’ortica, il rosmarino o il luppolo perché efficaci con i loro enzimi sul ciclo ossigenasi. È una formula che si occupa anche del sangue, specie quando il sangue non coagula bene, nelle infiammazioni dovute alle forme di artrite, in particolare anche quando ci sono dei danni alle articolazioni, spesso i fisioterapisti fanno tantissimi massaggi per attivare la circolazione e disgregare il tessuto cicatriziale, vanno ad aiutare il flusso sanguigno, ecco perché questi enzimi sono fondamentali.

BENEFICI

  • Infiammazioni articolari
  • Infiammazioni nel tratto respiratorio
  • Mobilizzante del sangue
  • Stasi di Sangue (in MTC)

Perché consumare MAGNIFOOD del Complesso Pro-Peptase I-R-C

Ortica–ha dimostrato poter ridurre i marker infiammatori tra cui la PCR e il conto piastrinico, potenziando i meccanismi antiossidanti, oltre che avere un’azione diuretica e drenante, utile per eliminare i residui infiammatori attraverso il circolo linfatico. Il Luppolo ha dimostrato possedere azione anti-infiammatoria diretta contro le COX-, oltre che proprietà rilassanti e ansiolitiche

Bacopa-pianta proveniente dalla medicina ayurvedica conosciuta per le sue numerose proprietà, si è dimostrata utile nel trattare i processi infiammatori, con una selettività d’azione sulle COX-2, e sulle citochine infiammatorie IL-6 e TNF-α

Rosmarino- usato come analgesico e antinfiammatorio in caso di dismenorrea, ha mostrato ridurre i principali marker infiammatori (COX-2, NO, PGE-2, MMP2 e IL-1β)

Resveratrolo- polifenolo presente nell’uva rossa con spiccata azione antiossidante

Dove acquistare gli Integratori Terranova

Potete acquistare gli integratori Terranova online su tuttoveg.com oppure al negozio di Roma Cacaopuro in Via Giuseppe Troiani 19

Cacaopuro.com negozio di prodotti biologici di Roma

Tel.: +39.06.5574280

Consigli d'uso

Si consiglia di consumare una o due capsule al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto e con acqua

Una capsula vegetale contiene www.tuttoveg.com
Complesso Magifood 450mg
Ortica foglie liofilizzate 200mg
Luppolo coni liofilizzati 100mg
Bacopa monnieri pianta totale 50mg
Rosmarino foglia 50mg
Micronutrienti
Peptidase/protease Serrazimes 66mg
Resveratrolo 10mg
Capsula di Idrossipropilmetilcellulosa

Serrazimes® un enzima proteolitico adatto a vegetariani e vegani, derivato da un complesso di funghi commestibili (Aspergillus oryzae e Aspergillus melleus).

Serrazimes® è un marchio registrato dalla National Enzyme Company.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce e umidità.

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati al posto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il dosaggio suggerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere il barattolo e conservare in un luogo asciutto. Favorisce le naturali difese dell'organismo. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è rotto.

Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

Integratori Terranova

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood.

Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari.

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare.

Cos'è il complesso MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore