SUPTERF90
Il ferro bisglicinato è ben tollerato da stomaco e intestino,non è costipante, favorisce il trasferimento di energia, è consigliato in caso di stanchezza, debolezza e spossatezza, ha un ruolo nella formazione dei globuli rossi e emoglobina, è indicato anche nei casi di mestruazioni abbondanti e per un'attività sportiva intensa.
adatto per uno stile alimentare vegano
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 15 punti che può essere convertito in un buono di 0,75 €.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Aggiungi alla lista dei desideri
Voti e valutazione clienti
Questo integratore di Ferro ad Alto Assorbimento non contiene eccipienti
LISTA NERA ECCIPIENTI:
gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio), gli antiossidanti (p.es. l’ascorbato di calcio), i coloranti (la tartrazina), i lubrificanti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.
Il ferro nella forma di bisglicinato è ben tollerato dallo stomaco e dall’intestino e non provoca costipazione. Il prodotto favorisce il trasferimento di energia durante le funzioni metaboliche; è consigliato in caso di stanchezza, debolezza e spossatezza, inoltre per il suo ruolo nella formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, è indicato anche nei casi di mestruazioni abbondanti e per coloro che si dedicano intensamente allo sport.
Rosa canina – contiene concen- trazioni elevatissime di vitamina C.
Erba d’orzo – fonte naturale di clorofilla, ferro, folato, vitamina B 2, necessari per la formazione dei globuli rossi; per l’importanza che rivestono nel trasferimento di energia durante le funzioni metaboliche, contribuiscono a ridurre la stanchezza. La clorofilla e l’emoglobina sono molecole quasi uguali, la clorofilla ha un atomo di magnesio, mentre l’emoglobina ha un atomo di ferro.
Bacche di Acai – fonte di ossidanti e di isomeri della vitamina E; possono compensare l’effetto ossidativo del ferro.
CRS (Crusca di riso stabilizzata) è il componente di quasi tutti i complessi Magnifood, infatti è ricca di numerosi micronutrienti ed è uno degli alimenti più nutritivi del pianeta. Contiene proteine, carboidrati complessi, magnesio, vitamina E ed i suoi isomeri, vitamine del gruppo B, proteine e acidi grassi essenziali. Inoltre, nella Crusca di riso stabilizzata sono stati individuati ben 100 differenti composti antiossidanti, come l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10 e il superossido dismutasi, che è l’enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Grazie al nostro processo di stabilizzazione tutte le proprietà nutrienti della Crusca di riso sono perfettamente conservate.
Potete acquistare gli integratori Terranova online su tuttoveg.com oppure al negozio di Roma Cacaopuro in Via Giuseppe Troiani 19
Si consiglia di consumare una capsula al giorno, preferibilmente durante il pasto.
Una capsula vegetale contiene www.tuttoveg.com | |
---|---|
Complesso Magifood | 275mg |
Rosa canina bacche | 100mg |
Crusca di riso stabilizzata | 100mg |
Orzo verde frutto germinato | 50mg |
Acai bacche** liofilizzate | 25mg |
Ferro (ferro bisglicinato***) | 20mg+++ |
Capsula vegetale in Idrossipropilmetilcellulosa | |
**da agricoltura biologica
***abitualmente il bisglicinato di ferro non viene collegato alla stitichezzza o ai disturbi digestivi.
+++Valore Nutritivo di Riferimento 143%
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce e umidità.
Nessuna allergene dichiarato dal produttore
Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati al posto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il dosaggio suggerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere il barattolo e conservare in un luogo asciutto. Favorisce le naturali difese dell'organismo. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è rotto.
Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.
Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood.
Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari.
I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare.
Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, Terranova non lo mette nell’integratore alimentare.
Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.
VALORI NUTRIZIONALI | (per 100g di prodotto) |