Benessere Intestinale Amicolon - 100 capsule vegetali

SUPNAPE90

Amicolon per il benessere intestinale

Come riconoscere un intestino affaticato? Digestione lenta e difficile, stipsi, flatulenza e gonfiore addominale, frequente debolezza, sono segnali che ci invitano a prenderci amorevolmente cura del nostro benessere intestinale, in armonia con la natura.

Caratteristiche
Organic Bio

certificato biologico nella UE

certificato biologico nella UE
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 18 punti che può essere convertito in un buono di 0,90 €.


Questo prodotto è temporaneamente esaurito

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

18,00 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Amicolon per il benessere intestinale

Cos'è

E’ una combinazione sinergica di erbe naturali e vitamina C, studiata per fornire le fibre necessarie a favorire un buon transito gastrointestinale, così da sostenere la salute generale e la funzionalità del colon e del tratto intestinale. Viene prodotto secondo elevati standard qualitativi, senza utilizzo di coloranti e dolcificanti. Non sono presenti allergeni.

A cosa è utile e come agisce

Il colon è il tratto terminale dell’intestino e rappresenta uno degli organi principali, molto importante per l’eliminazione delle tossine. Carenze dietetiche, stili di vita poco sani ed altri fattori come stress, fumo, abuso di alcool, sostanze chimiche come additivi alimentari o farmaci, possono alterare le pareti dell’intestino, compromettendone la corretta funzionalità. Cosa potrebbe succedere? I nutrienti non sarebbero assorbiti sufficientemente ed il cibo non digerito tenderebbe a stagnare nello stomaco e nell’intestino, generando episodi putrefattivi e producendo tossine. Si verificherebbero accumuli di “rifiuti”, in particolare a livello del colon, favorendo la comparsa di parassiti, virus, lieviti e batteri “cattivi”, con effetti che, dalla salute intestinale, tenderanno ad estendersi a quella dell’intero organismo. Un quadretto tutt’altro che piacevole. Amicolon aiuta a favorire le regolari funzioni intestinali, grazie ad una efficace sinergia di ingredienti fra i quali chiodi di garofano, zenzero, rabarbaro, alga biologica Ascophyllum nodosum, piantaggine, maté, bioflavonoidi da arancio, aloe vera biologica e psillio, pianta dall’azione emolliente e lenitiva sul sistema gastrointestinale. L’aggiunta di Vitamina C completa il profilo di questo integratore, posizionandolo anche come valido sostegno alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti

3 capsule di Amicolon contengono www.tuttoveg.com
Vitamina C (ac. L-ascorbico) 300mg (375***)
Aloe vera Biologica 6mg
Psillio 450mg
Chiodi di garofano 45mg
Barba di granoturco 45mg
Zenzero 45mg
Seagreens® Ascophyllum nodosum Biologica 45mg
Piantaggine 45mg
Rabarbaro 45mg
Matè 45mg
Magnesio (da magnesio citrato) 9mg
Calcio (da calcio citrato) 12,6mg
Potassio (da potassio citrato) 21mg
Bioflavonoidi da arancio 15mg
Lactobacillus acidophilus DDS1 75 milioni di organismi vitali
capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
farina di riso

***V.N.R. % Valore Nutritivo di Riferimento

 

Consigli d'uso

2-3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua.

Il consiglio di Natural Point per un corretto programma di pulizia intestinale: oggi tutti sanno che un colon in salute è colonizzato da miliardi di batteri (la cosiddetta flora intestinale) che giocano un ruolo importante nella digestione, contribuendo alla salute dell’intero organismo grazie all’effetto probiotico. Ecco perché prendersi cura della salute del colon e di tutto il tratto digestivo, attraverso un programma  basato sull’utilizzo di erbe naturali, vitamine e minerali sottoposti ad accurate verifiche e ricerche, può essere caldamente consigliato da chi si occupa di salute e prevenzione.

Una o due volte l’anno, può essere quindi utile assumere Amicolon, seguendo anche il programma che vi riportiamo qui sotto:
- 1° settimana : 2 capsule due volte al giorno
- 2° settimana : 3 capsule due volte al giorno
- 3° settimana : 4 capsule due volte al giorno
- 4° settimana : 5 capsule due volte al giorno


Le capsule vanno assunte tra un pasto e l’altro, accompagnate da un’abbondante quantità di liquidi, preferibilmente acqua. Per permettere al programma di contribuire al meglio alle funzioni depurative del colon, consigliamo di bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno. Terminata la quarta settimana, può essere utile proseguire con 3 capsule al giorno per un’azione di mantenimento.
Un test “fai da te” per verificare il livello di pulizia di colon e apparato digerente, prevede di mangiare un pasto di sole carote o barbabietole rosse, monitorando successivamente, grazie al caratteristico e riconoscibile colore delle feci, il tempo necessario ad attraversare l’apparato digerente. Il risultato ottimale si attesta fra le 8 e le 12 ore

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Seguire uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore