Benessere del Fegato Colistol - 70 capsule vegetali

SUPNAPE70

Colistol per il benessere del fegato

Una dieta sbilanciata, sovrappeso, diabete, squilibri ormonali ma anche esposizione a sostanze tossiche ed eccesso di alcolici possono favorire l’accumulo di grassi a livello del fegato. Alcune ricerche evidenziano che circa il 40% degli italiani presenta steatosi epatica, meglio conosciuta come fegato grasso.

Caratteristiche
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 25 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 25 punti che può essere convertito in un buono di 1,25 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

25,00 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Colistol per il benessere del fegato

Cos'è

È una formulazione a base di colina, inositolo, L-metionina, lipasi, betaina, cromo e vitamine del gruppo B, prodotta nel pieno rispetto di elevati standard qualitativi, senza l’utilizzo di eccipienti.

A cosa è utile e come agisce

È una formulazione studiata per aiutare il fegato nella sua funzione depurativa e per sostenerlo nei processi metabolici dei grassi. La scienza nutrizionale ha individuato alcune sostanze che possono aiutare le funzioni epatiche. Parliamo in primis della colina, utile per favorire il metabolismo dei grassi e il mantenimento di una normale funzionalità epatica. Importanti sono anche il cromo (per la sua capacità di contribuire a sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti, come gli zuccheri, le proteine e i grassi) e la lipasi, enzima in grado di mobilizzare le molecole di grasso. A completamento di questa formula così benefica per la salute del nostro organo di depurazione, ricordiamo la presenza delle vitamine B6, B9 (acido folico) e B12, un tris efficace nel sostenere il corretto metabolismo dell’omocisteina, fattore chiave nello sviluppo di ateriosclerosi, osteoporosi e disturbi cardiovascolari. Un suo eccesso infatti, può promuovere lo “stress ossidativo” a carico del colesterolo LDL, con possibili effetti sul sistema cardiocircolatorio.

Ingredienti

2 capsule di Colistol contengono www.tuttoveg.com
Inositolo 400mg
L-metionina 300mg
Colina (da colina bitartrata 400mg) 164,2mg
Lipasi 100mg
Betaina 75mg
Vitamina B5 18mg (300***)
Vitamina B3 12,5mg (78,1***)
Vitamina B1 1,25mg (113,6***)
Vitamina B2 2mg (142,9***)
Vitamina B6 2mg (142,9***)
Cromo (da cromo picolinato) 200mcg (500***)
Acido folico 100mcg (50***)
Vitamina B12 33mcg (1320***)
capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)
biossido di silice

***V.N.R. % Valore Nutritivo di Riferimento

Consigli d'uso

assumere 1 capsula due volte al giorno durante i pasti, accompagnata con un sorso d’acqua..

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Seguire uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore