Glucosamina Boswellia e MSM complex - 50 capsule vegetali

SUPTERE15

Glucosamina Boswellia MSM complex Sinergia per le Articolazioni

La Sinergia per Articolazioni contiene tutti i nutrienti e cibi che la fitoterapia popolare e moderna raccomanda in presenza di dolori che interessano le articolazioni.

Caratteristiche
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 21 punti che può essere convertito in un buono di 1,05 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

21,30 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Glucosamina Boswellia MSM complex Sinergia per le Articolazioni

I dolori articolari che inibiscono la mobilità e interferiscono fortemente sulla qualità della vita, sono spesso connessi con un basso grado di infiammazione cronica. Le infiammazioni di questo tipo si manifestano con maggiore frequenza nelle persone anziane e negli sportivi, come conseguenza di reazioni autoimmuni, ciononostante possono insorgere in tutti i gruppi di età.

Sinergia per le Articolazioni GLUCOSAMINA, BOSWELLIA e MSM

MSM (metilsulfonilmetano): con l’età il tessuto connettivo (i legamenti, i tendini, i menischi, la pelle, le unghie, le membrane) perde le sue proprietà. Alla sua rigenerazione può contribuire l’aggiunta di MSM ossia di zolfo in forma attiva.

Glucosamina – è una sostanza naturale presente nella cartilagine. Nel ruolo di nutriente può contribuire alla rigenerazione del tessuto connettivo.

Resina di boswellia – l’Ayurveda la usa per arrecare sollievo ai disturbi legati all’artrite reumatoide. Studi recenti hanno dimostrato che può ridurre i processi infiammatori che sono spesso la causa dei dolori articolari.

Ortica, foglie – determinati nutrienti presenti nell’ortica sono necessari per l’integrità strutturale delle ossa (silicio, calcio, boro, vitamine C e K), mentre il selenio e la vitamina E in qualità di antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi che hanno effetto negativo sulla salute delle articolazioni.

Curcuma, radice – la scienza conferma che i curcuminoidi della radice hanno azione antinfiammatoria. La curcuma possiede il proprio potenziale antiossidante che la rende ottima alleata contro l’invecchiamento, infatti i radicali liberi sono considerati gli elementi più distruttivi nella degenerazione articolare.

Rizoma di zenzero – incrementa la secrezione dei succhi gastrici e la peristalsi dello stomaco, il che migliora l’assorbimento del magnesio e degli altri minerali.

Consigli d'uso

Si consiglia di consumare una o due capsule al giorno, preferibilmente durante il pasto.

Due capsule vegetali contengono www.tuttoveg.com
Glucosamina (Cloridrato) 500mg
Complesso Magifood 420mg
Boswellia oleoresina 150mg
Ortica** foglia liofilizzata 100mg
Curcuma** radice liofilizzata 75mg
Zenzero** rizoma liofilizzato 50mg
Sedano** stelo e foglie** liofilizzato 25mg
Crusca di riso stabilizzata 20mg
MSM (metisulfonilmetano) 100mg
Vitamina C (L-ascorbato di Mg e L-ascorbato di Ca) 50mg (62 ***)
Molibdeno (molibdato di sodio) 50ug (100 ***)
Selenio  (L-selenometionina) 50ug (91 ***)
Manganese (manganese bisglicinato) 1,5mg (75 ***)

**da agricoltura biologica

***V.N.R. % Valore Nutritivo di Riferimento

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce e umidità.

Allergeni

Nessuna allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati al posto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il dosaggio suggerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere il barattolo e conservare in un luogo asciutto. Favorisce le naturali difese dell'organismo. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza è rotto.

Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

Integratori Terranova

Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood.

Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari.

I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare.

Per poter superare le inevitabili prove e gli ostacoli che la vita ci pone, dobbiamo provvedere anche ad un’alimentazione equilibrata. Sfortunatamente però non ci concediamo il tempo per dei pasti completi, ci nutriamo in modo monotono o con dei cibi prefabbricati e veloci, non abbiamo appetito, la digestione è disordinata e irregolare.

La carenza di differenti alimenti freschi ricchi di nutrienti indebolisce il nostro corpo e influisce sullo stato fisico e psichico generale. La pozione di vita è un pasto che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo – in viaggio, passeggiando nel parco, nel posto di lavoro, nella casa dell’anziano o in una stanza d’ospedale.

Cos'è il complesso MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore