Vitis vinifera e Vitamina C LIFEVIN C - 60 capsule vegetali

SUPNAPD00

Vitis vinifera e Vitamina C LIFEVIN C

Dai semi e foglie dell’uva rossa (Vitis vinifera L) uniti a vitamina C, un aiuto per sostenere la microcircolazione e le difese antiossidanti del tuo organismo.

Caratteristiche
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 12 punti che può essere convertito in un buono di 0,60 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

12,80 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Vitis vinifera e Vitamina C LIFEVIN C

Cos'è

È un integratore a base di semi e foglie di uva rossa, che contengono preziosi principi attivi (rispettivamente proantocianidine e polifenoli), pigmenti responsabili della caratteristica colorazione rosso-violetto-blue. Il prodotto è arricchito con vitamina C che agisce in modo sinergico sul benessere dell’organismo.

A cosa è utile

I principi attivi dall’uva rossa sono elementi preziosi perché concorrono a sostenere le attività antiossidanti dell’organismo, proteggendo proteine, colesterolo LDL e altre strutture cellulari dai danni ossidativi; contribuiscono inoltre a favorire la regolare funzione dell’apparato cardiovascolare, proteggendo le pareti dei vasi sanguigni e dei capillari anche a livello della retina dell’occhio (prevenendo stress oculari e favorendo la visione notturna) e della microcircolazione (pesantezza delle gambe).
Alcuni studi indicano l’utilizzo dell’estratto secco delle foglie di Vitis Vinifera, grazie alla presenza dei polifenoli (antiossidanti naturali) nella protezione dei vasi sanguigni, anche a livello delle vene emorroidali.
Test clinici dimostrano inoltre che i principi attivi (proantocianidine e polifenoli) contenuti naturalmente nell’uva rossa, possono essere addirittura più potenti della vitamina E e della vitamina C, in termini di biodisponibilità e attività antiossidante. Questo perché l’uva rossa, rientrando da sempre nella catena alimentare dell’uomo, rende gli elementi nutritivi presenti facilmente digeribili e assimilabili.

Per un’azione ancora più efficace, il prodotto è stato arricchito con vitamina C che protegge le cellule dallo stress ossidativo e favorendo la normale formazione del collagene, concorre al mantenimento della funzionalità dei vasi sanguigni.

Lifevin C è un’ottima combinazione sinergica di semi e foglie di uva rossa e vitamina C. Viene prodotto in capsule vegetali, senza eccipienti, coloranti e dolcificanti.

Ingredienti

1 capsula di Lifevin C contiene www.tuttoveg.com%NRV
Vitis vinifera e.s. (semi) www.tuttoveg.com 100mg
di cui Proantocianidine 95mg
Vitamina C (acido ascorbico) www.tuttoveg.com 100mg 125
Vitis vinifera e.s. (foglie) www.tuttoveg.com 30mg
di cui Polifenoli 1,2mg
Capsula vegetale (idrossi-propil-metilcellulosa)
Eccipienti : Nessuno
%NRV = Valore Nutritivo di Riferimento Reg.UE 1169/2011

Consigli d'uso

1 - 3 capsule al giorno, accompagnata da un abbondante sorso d’acqua.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Seguire uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore