Enzimi digestivi ENZYLIFE - 60 capsule vegetali

SUPNAPC80

Enzimi digestivi Enzylife

Vitalità e benessere partono da una buona digestione che parte, a sua volta, dalla giusta presenza di enzimi digestivi. Peccato che fattori quali stress, sostante tossiche, condizioni climatiche, farmaci e cibi troppo cotti possono diminuire drasticamente la loro presenza all’interno dell’organismo.

Caratteristiche
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 18 punti che può essere convertito in un buono di 0,90 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voti
Vedi dettaglio voti

18,00 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Enzimi digestivi Enzylife

Cos'è

È una miscela enzimatica ottenuta con formulazione naturale a base vegetale, prodotta per fermentazione di maltodestrine (carboidrati idrosolubili derivati dalla scomposizione di amido di patata o di mais). Tutti gli ingredienti utilizzati sono privi di OGM.

A cosa è utile

Gli enzimi digestivi sono sostanze che attivano la scomposizione degli alimenti in elementi più semplici e adatti all’assimilazione. Svolgono quindi una funzione preziosissima nel sostenere il lavoro dell’apparato gastro-intestinale, il grande laboratorio alchemico del nostro corpo che trasforma il cibo in energia.
La carenza di enzimi può determinare molti disturbi: difficoltà digestiva, bassi livelli di energia, rallentamento del metabolismo, disturbi intestinali, comparsa di forme allergiche, sovraccarico di lavoro per pancreas e fegato, elevati livelli di zucchero, minore assunzione di sostanze nutritive, alterazione dello stimolo della fame.

Gli enzimi di Enzylife sono un valido aiuto per digerire ogni tipo di alimento: proteine, carboidrati, fibre e latticini. Sono prodotti per raggiungere la massima attività funzionale alle temperature tipiche del corpo umano (tra 30 e 40°C) e per resistere in tutte le aree del tratto gastrointestinale: acide, basiche e neutre (da pH 3.0 a 9.0), attivandosi in particolare nell’intestino tenue.

Ingredienti

Contenuti medi  www.tuttoveg.com(per 2 cps)
matodestrine fermentate www.tuttoveg.com 200mg
di cui
Amilasi 6000 DU
Proteasi 12000 HUT
Proteasi (conc.) 5000 HUT
Glucoamilasi 8 AGU
Lipasi 750 FIP
Cellulasi 1200 CU
Lattasi 2000 ALU
Pectinasi 28 PG
capsula vegetale (idrossi-propil-metilcellulosa)
agente antiagglomerante mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale

Consigli d'uso

1 capsula, 2 volte al giorno, accompagnata da un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente durante i pasti.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto con temperatura al di sotto dei 24°C. 

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Seguire uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Da (Reggio emilia, Italia) il  06 Ott. 2017 (Enzimi digestivi ENZYLIFE - 60 capsule vegetali) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

Superiore