Erba Medica Alfalfa Bio ricostituente - 70 caspsule vegetali

SUPNAPB70

Alfalfa Bio in capsule veg

Nota anche come erba medica, la Medicago sativa L., altrimenti detta Alfalfa (dall’arabo al-fal-fa, “padre di tutti i cibi”), è una pianta leguminosa le cui radici possono raggiungere la strabiliante lunghezza di 5 metri, così da catturare le sostanze nutritive anche dal suolo più profondo.

Caratteristiche
Organic Bio

certificato biologico nella UE

certificato biologico nella UE
Vegan

adatto per uno stile alimentare vegano

adatto per uno stile alimentare vegano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello è di 15 punti che può essere convertito in un buono di 0,75 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Hai acquistato questo prodotto?
lascia una valutazione

15,80 € .

Aggiungi alla mia lista dei desideri Aggiungi per confrontare

Alfalfa Bio in capsule veg

Alfalfa è un integratore a base di Alfalfa da agricoltura biologica, prodotto secondo elevati standard qualitativi, senza nessun impiego di solventi e pesticidi. Non presenta eccipienti né allergeni.

Alfalfa è una fonte primaria di proteine vegetali con molti amminoacidi essenziali, enzimi e fitoestrogeni. È una pianta straordinariamente ricca di minerali (calcio, fosforo, magnesio, ferro, potassio, manganese, zolfo, sodio, rame e selenio), presenti in forma bilanciata, facilmente assimilabili e utili nel contribuire a neutralizzare l’eccesso di acidità dell’organismo.

La generosità di questa pianta, comunemente utilizzata per foraggiare gli animali, comprende anche un’abbondante presenza di  betacarotene, clorofilla, biotina, colina, inositolo, PABA, vitamine A, C, D e K. Quest’ultima , in particolare, può essere un efficace sostegno nei processi che intervengono in caso di emorragie, flusso mestruale abbondante o perdite di sangue dal naso. I disturbi legati alla menopausa possono trarre sollievo dall’integrazione della dieta con Alfalfa, grazie all’intervento dei principi estrogeni cumestrolo e isoflavoni. Alcuni studi rivelano infine che la presenza di “steroli” (betasitosterolo e stigmasterolo), intervenendo nel metabolismo dei lipidi, giustificherebbe il suo utilizzo come supporto per mantenere livelli normali di colesterolo.

Ingredienti

Alfalfa*, capsula vegetale (* da agricoltura biologica)

Consigli d'uso

Assumere 1 -2 capsule al giorno accompagnate da un abbondante sorso acqua

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. 

Allergeni

Nessun allergene dichiarato dal produttore

Avvertenze

Il prodotto non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata. Seguire uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le informazioni ed i consigli riportati in questo sito non si sostituiscono al parere del proprio medico e non intendono garantire alcun tipo di risultato.

VALORI NUTRIZIONALI (per 100g di prodotto)

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Superiore